Aggiornamento Dicembre 2016

L'aggiornamento di dicembre 2016 include l'ampliamento del menu di navigazione e l'aggiunta di nuove sezioni riguardanti il castello: Restauro, Giardino e Cappella.

Il sito web ufficiale del Castello di Carbonana, visualizzato su vari disposivi tra cui smartphone, tablet e laptop
Il sito web ufficiale del Castello di Carbonana, visualizzato su vari disposivi tra cui smartphone, tablet e laptop

Il primo aggiornamento del sito web ufficiale del Castello di Carbonana, disponibile online dalla prima quindicina del mese di dicembre 2016, prevede l’aggiunta di tre nuove sezioni, di seguito illustrate, e la revisione del menu di navigazione principale.

Restauro

Questa sezione contiene due gallerie di foto, che permetteno all’utenete di visualizzare scorci del Castello di Carbonana prima e dopo il processo di restauro. La pagina è arricchita da un contributo testuale degli architetti Daria Ripa di Meana e Bruno Salvatici, che sono stati curatori e  responsabili del processo di restauro del castello.

Vai alla pagina →

Giardino

Questa sezione contiene due gallerie di foto, che permetteno all’utenete di visualizzare il giardino del Castello di Carbonana prima e dopo il processo di restauro. La pagina è arricchita da un contributo testuale dell’architetto paesaggista Roland Holbrook, che è stato curatore e responsabile del processo di restauro del giardino.

Vai alla pagina →

Cappella

Questa sezione contiene due gallerie di foto, che permetteno all’utenete di visualizzare la cappella del Castello di Carbonana prima e dopo il processo di restauro. La pagina verrà ulteriormente arricchita, in un successivo aggiornamento, da contenuti testuali di approfondimento.

Vai alla pagina →